domenica 19 maggio 2013

IL CAPITANO DELLA TERNANA STEFANO AMBROSI RINGRAZIA TUTTI E PARLA DEL SUO FUTURO

È un Ambrosi sereno quello che si è presentato ieri nelle interviste del dopo partita, tanti ringraziamenti, soprattutto ai suoi tifosi, e qualche parola sul suo futuro.
"La mia volontà è quella di restare, ma i matrimoni si fanno in due. Io sono a completa disposizione della società. In due anni ho dimostrato l'affetto che ho per la società e i tifosi. Se resto sono felicissimo, se non sarà cosi sono felice dell'apporto che ho dato. Abbiamo raggiunto l'obiettivo. E' normale che uno voglia sempre giocare, ma credo che quando sono stato chiamato in causa ho fatto bene. Ci sono dei ruoli importanti che sono  a prescindere dal giocare o no. Mi hanno chiesto di fare un lavoro che penso di aver fatto bene. Ringrazio tutti, ma in particolare la tifoseria, è fantastica. Mi ha fatto piacere salutarla sotto la curva, anche se avrei voluto farlo in un altro modo".



Nessun commento:

Posta un commento