giovedì 30 maggio 2013

L'AGENTE URBANI SPINGE VITALE IN SERIE A

L'anno della consacrazione. La grande stagione disputata alla Ternana da Luigi Vitale, condita anche da dieci reti, ha fatto inevitabilmente accendere i riflettori anche della massima serie sull'esterno di proprietà del Napoli. Per avere le ultime sul suo futuro, la redazione di Tuttomercatoweb ha raggiunto Luca Urbani, suo agente: "Sentirò in questi giorni il Napoli per capire meglio la situazione. Bisogna attendere che la Ternana scelga se esercitare o meno il diritto di riscatto della metà del cartellino. Servono 500mila euro, una cifra importante ed è normale che la dirigenza umbra ci stia riflettendo".

Quali sono le tempistiche?

"Io credo che non manchi molto, penso che per metà giugno dovrà essere presa una decisione. Restare alla Ternana? Nel caso in cui la società esercitasse il diritto di riscatto è sicuramente una possibilità ma bisognerebbe capire qual è il progetto per la prossima stagione".

Anche perché le offerte non mancano. Torino e Catania sono sulle sue tracce?

"Sicuramente quella disputata a Terni è stata una stagione molto importante. Torino e Catania sono ipotesi plausibili, lo hanno seguito in diverse occasioni ed il ragazzo piace alle società".

Tutto b


Nessun commento:

Posta un commento