domenica 26 maggio 2013

MIGLIETTA, LE FINTE ESCLUSIVE DI FANTOMATICI PORTALI E QUELL'INCONTRO CHE NON C'È MAI STATO

Ormai è risaputo ed arcinoto che la vita quotidiana pullula di inesattezze e che il quotidiano stesso sia infestato da avvoltoi ed inetti che, come unico scopo nella vita, hanno l'obbiettivo di vomitare e sputare merda su tutto e tutti.
Con la rinascita della Ternana, ignorata da tutti o quasi nell'ultimo lustro, sono spuntati come funghi portali web e pagine Facebook su di essa, più o meno professionali, più o meno eticamente corretti, più o meno autorizzati e no!
La passione è sempre mirabile ma se essa poi sfoscia in esibizionismo ed in "esclusiva" allora iniziano ad affiorare i primi problemi!

Succede così che ieri ad ora di pranzo un noto portale sulla Ternana, non renderemo noto il nome per dignità e pena, se ne esce con una notizia letta e rivisitata, più che altro totalmente inventata.
"ESCLUSIVA"
Ormai va di moda così!
L'articolo parlava del nodo Miglietta, e raccontava di voci che provenivano dalla romagna, associando il tutto ad un twitter della moglie del calciatore che salutava per l'ultima volta la città.
Nulla di strano sin qui, una semplice associazione deduttiva di notizie, se non fosse che questo reporter d'assalto continuava con una notizia delirante che più o meno recitava così:
"Il procuratore del calciatore si è incontrato con la società per un prolungamento di due anni del contratto, la Ternana ne ha proposto solo uno, la trattativa è saltata, Miglietta se ne va a Cesena".

Siamo ovviamente rimasti basiti da questa affermazione che, nel giro di poche ore poi è scomparsa dal suddetto portale.
Per nostre fonti attendibili conosciamo la situazione dei nostri giocatori, ed è più che altro di dominio pubblico che la Ternana, non ha ancora chiamato nessuno dei giocatori in scadenza.
Per maggiore chiarezza abbiamo contattato Andrea Cattoli, il procuratore di Criss Miglietta, che ci ha detto la sua su questa spiacevole situazione.

"Quello che è successo è a dir poco vergognoso.
il problema nasce dal fatto che stanno uscendo voci assolutamente false riguardo Criss. 
Una di queste dice che io avrei fatto richieste troppo esose.
Niente di più falso!
Non ci siamo nemmeno messi al tavolo con la societá e Criss quando ha letto c'è rimasto molto male, perchè lui si sente molto legato alla Ternana.
Speriamo anzi che ci sia un incontro quanto prima.
È veramente triste che qualcuno lucri su questo ragazzo che ama la sua maglia e darebbe qualsiasi cosa per restare".

Insomma, ci sembra tutto molto chiaro...

Ternana Calcio Magazine




Nessun commento:

Posta un commento