lunedì 18 febbraio 2013

TOSCANO: "PANCHINA D'ORO? UN PREMIO CHE AUMENTA LE MIE RESPONSABILITÀ, LO DIVIDO CON I MIEI RAGAZZI".

"Sono felice ed orgoglioso per questo riconoscimento. E lo sono soprattutto perchè arriva dai miei colleghi che hanno voluto votarmi. E' un segno di stima nei miei confronti che mi riempie d'orgoglio". Mimmo Toscano commenta così la "Panchina d'Oro", prestigioso premio del quele è stato insignito questa mattina a Coverciano.."Voglio dividere i meriti con tutti i miei collaboratori, i ragazzi, con chi tutti i giorni si impegna a qualsiasi livello per il bene della Società. E naturalmente voglio ringraziare il Patron, il Presidente e il diesse. Questo premio aumenta le mie responsabilità ma anche la voglia di lavorare con tutte le forze per migliorami alla guida della Ternana. Oggi a Coverciano ho trovato un ambiente bello e stimolante, e ho avuto modo di parlare e scambiare opinioni con i colleghi. Cosa che ha rappresentato un momento di arricchimento professionale".

Ternana Calcio

Nessun commento:

Posta un commento