venerdì 8 febbraio 2013

FAZIO: "CESENA SQUADRA TEMIBILE ED ORGANIZZATA".

Alla vigilia del match contro il Cesena, la Ternana è già in ritiro in Emilia-Romagna. La compagine allenata da Domenico Toscano è la seconda, delle quattro, migliori neo-promosse. Le Fere sono chiamate ad affrontare i romagnoli che lottano per evitare i play-out. Si gioca al Dino Manuzzi, come finirà? A parlarcene è Pasquale “Lito” Fazio, difensore della Ternana.

Pasquale, un banco di prova: il Cesena…
“All’inizio del campionato il Cesena non era partito molto bene, ma poi, con gli innesti di gennaio si è ripresa. Non conosco il loro allenatore, ma mi hanno detto che ci sa fare e i risultati si vedono. Quella romagnola è una compagine molto attrezzata. Ogni partita ha una storia a sé, manterremo alta la concentrazione, come sempre”.

All’andata terminò 0-0, questa volta?
“Il risultato non si può dire. Noi scenderemo in campo per cercare di vincere la partita, il risultato viene solo con la prestazione. La Ternana, pian piano, sta trovando una propria identità”.

Prima hai affermato che il Cesena si è rinforzato con gli innesti di gennaio, anche la Ternana non è da meno…
“La Ternana ha ingaggiato Ceravolo, è un giocatore di qualità. Mi dispiace che si è fatto male e non ci sarà in questa partita. Bencivenga è molto veloce sulla fascia, ha buona corsa ed è giovane, può far bene. Masi è della Juventus e non penso che i bianconeri ingaggino giocatori che non sono all’altezza. Scozzarella viene dall’Atalanta e non lo scopro io. Penso che tutti possono dare una grande mano a questa squadra”.

La Ternana, inoltre, ha recuperato anche alcuni infortunati…
“Di Deo ha recuperato, Ciofani sta recuperando e Meccariello starà fuori ancora un po’. Mi dispiace per Pisacane che ancora non è pronto, speriamo di recuperare anche Dianda”.

Chi temi del Cesena?
“Granoche e Succi, sono una buona coppia d’attacco. L’ex Padova può cambiare gli equilibri di una partita”.

Calcio News 24

Nessun commento:

Posta un commento