lunedì 18 febbraio 2013

LA COMMOZIONE ALL'OVAZIONE DEL PUBBLICO, CRISTINA, LA COMPAGNA DEL SAMURAI RINGRAZIA IL PUBBLICO DI TERNI: "LA FIDUCIA DEI TIFOSI? UN EMOZIONE SENZA PREZZO".

Ci teneva Cristina, meglio conosciuta come la "signora Samurai", a ringraziare il pubblico del Liberati dopo quanto successo sabato pomeriggio. Pochi minuti in campo per il suo uomo in una stagione per lui difficile, eppure la gente lo ha accolto con un ovazione degna di un eroe.
Ecco le sue parole...

"Dopo tanti anni dovrei essere ormai abituata!
Ho visto Davide giocare centinaia di volte, l'ho visto giocare in serie A, l'ho visto calcare tanti campi di B e di C, ho vissuto con lui promozioni e retrocessioni ma sabato...
Tanta è stata l'emozione in me che mi è sembrato di assistere a un vero e proprio esordio!
Sono stati solo 10 minuti lo so e forse puó sembrare stupido, e so anche che Davide è un giocatore che spesso ha bisogno di sentire la fiducia sin dai primi minuti per poter essere incisivo, concreto, decisivo.
Nonostante questo peró io sabato ci ho creduto, ho creduto che potesse segnare.
Lui dal campo, durante il riscaldamento, sicuramente ha sentito tutta la fiducia dei compagni, compresi quelli dalla tribuna, e delle rispettive loro mogli o compagne che urlavano e lo incitavano come dei pazzi, portando scompiglio dove di solito sono tutti molto composti e pacati...
E poi... poi quel BOATO, quel fantastico boato al suo ingresso.
La grande fiducia dei tifosi che hanno atteso in quei secondi con le braccia protese verso il cielo... la fiducia dei tifosi, quella è una cosa che non ha prezzo!
Quel momento è stato la mia cigliegina sulla torta, ho pianto come una bambina per l'emozione, per l'orgoglio e lo so, avete ragione, forse sono cose da donna, ma dopo non ho visto quasi nulla perchè ero troppo occupata a cercare di limitare i danni provocati dalle lacrime e a soffiarmi il naso!
Mi hanno detto che sono stati 10 min senza infamia e senza lode, ma l'emozione provata per me è stata sicuramente da dieci e lode! Grazie a tutti i tifosi, grazie di cuore".

-Cristina-

Nessun commento:

Posta un commento