sabato 2 febbraio 2013

TERNANA Vs BARI LE PAGELLE DEL MAGO, BROSCO MAESTOSO, CERAVOLO FANTASIA E RAMMARICO, FERRARO CHE GRINTA!

Brignoli 6: Voto sulla fiducia ad Alberto visto che il temibilissimo attacco del Bari con Bellomo & Co non lo ha mai impensierito.

Ferraro 7: Investito con la fascia da capitano Sasà non sbaglia un intervento, tanta grinta e cattiveria, dalla sua parte non è passato nessuno.

Brosco 8: Il secondo miglior Brosco della stagione. Bissa e migliora la prestazione di Modena, svetta di testa ed annulla Tallo, oggetto misterioso in campo. Spazza quando c'è da spazzare, anticipa quando c'è da anticipare. Concreto e sicuro, forse il miglior acquisto del mercato.

Fazio 6,5: Dei difensori è quello che ha sofferto di più. Un paio di svarioni hanno chiamato al super lavoro Brosco.

Ragusa 6,5: Detto che potrebbe praticamente ricoprire ogni ruolo dalla mediana in su, Antonino gioca per tre quarti di partita come terzino aggiunto. Tanta corsa e tanta volontà per lui.

Carcuro 6,5: Bene nel primo tempo e bene nel secondo. Tanti inserimenti ed anche un paio di occasioni sulle quali la retroguardia barese si è inmolata.

Botta 6: Prestazione discreta la sua, chiamato a sostiure un monumentale sin qui Miglietta.

Scozzarella 6,5: Finchè la condizione ha retto ha fatto la differenza. Folletto del centrocampo, piomba su tutti i palloni e spesso si propone in zona tiro... È mancato solo l'attimo giusto.

Vitale 6: Decisamente sottotono almeno nel primo tempo. Se ne va con la solita classe ed eleganza sulla sua fascia ma incide molto poco.

Alfageme 6,5: Sembra un altro giocatore rispetto a quello visto l'ultima volta al Liberati. Qualche pallone lo sbaglia ma lotta e suda per riconquistarselo.
Pregievole il movimento in occasione del siluro che Lamanna devia in angolo.

Ceravolo 6,5: Il suo voto sarebbe stato molto più alto se l'illusionista non so fosse fatto ipnotizzare nel tu per tu da Lamanna.
È veloce, conosce i tempi degli inserimenti, la sua tecnica è sopraffina. È già Ceravolomania...

Litteri 6: La solita voglia e grinta ma entra quando la Ternana aveva arretrato la sua manovra.

Bencivenga 7: Se il buongiorno si vede dal mattino allora benvenuto a Terni! Gioca i 15 minuti che Toscano gli concede come se fosse la partita della vita. Recupera un pallone impossibile e si becca gli applausi del Liberati.

Maniero S.V.

Ternana Calcio Magazine

Nessun commento:

Posta un commento