sabato 2 febbraio 2013

ANGELO BENCIVENGA: "ESORDIO OK, FELICE DI ESSERE QUI"

"Sono contento per l'esordio, speravo di essere almeno in panchina invece ho avuto la possibilità anche di giocare una spezzone, essendo un po' più fresco rispetto ai miei compagni ho cercato di dare il mio contributo sia in fase di spinta che di copertura". Angelo Bencivenga è l'ultimo arrivato, in ordine temporale, ad arricchiere il centrocampo rossoverde: "Sono felice di essere a Terni, dove tra le altre cose ritrovo due amici, Masi, con il quale ho giocato nella Pro Vercelli, e Pisacane, mio compagno di squadra nel Lumezzane. Già dallo scorso anno, giocando qua con la Pro, avevo avuto ricavato un'ottima impressione sia dalla squadra che dal calore dei tifosi, quindi sono certo di aver fatto la scelta giusta".

Ternana Calcio

Nessun commento:

Posta un commento