venerdì 8 febbraio 2013

CESENA Vs TERNANA LE PAGELLE DEL MAGO. NO MIGLIETTA NO PARTY, SOTTO TONO ANCHE LITTERI E VITALE, BENE BROSCO, DISASTRO PASQUA.

Brignoli 6,5: Molto bene il portiere rossoverde che è una vera e propria sicurezza. Pulisce l'area ed è presente su ogni spiovente che passa nella sua area, incolpevole sul gol.

Ferraro 6,5: La solita partita sopra le righe quella del marcatore sinistro della Ternana, nessun pericolo dalla sua parte, una conferma.

Brosco 6,5: E siamo alla terza partita oltre la sufficienza. Possente e deciso, e si guadagnerebbe anche un rigore stranetto che il solito Pasqua fa finta di non vedere.

Lauro 7: Dai suoi piedi parte la palla più pericolosa della Ternana. Difende bene e si propone come solo lui sa fare.

Fazio 6: Inizia male e si fa ammonire arrivando sempre secondo sul pallone, poi cresce nel secondo tempo, per concentrazione e propositività.

Miglietta 5: Veramente male oggi il principino al suo rientro dopo il turno di squalifica. Sbaglia una quantità industriale di passaggi specie nelle ripartenze.

Scozzarella 6: il solito folletto del centro campo. Poco ordinato ma la sostanza c'è.

Ragusa 7: parte benissimo nel primo tempo, ormai adattato perfettamente nel ruolo di interno. Nel secondo tempo Toscano lo sposta sulla fascia e li ricorda il migior Zambrotta.

Vitale 5: Partita sotto tono per l'esterno napoletano, che bissa quella così così di sabato scorso.

Alfageme 6: Ci mette anima cuore e grinta e la differenza dal primo Alfageme di stagione si vede. Poche palle passano da sui piedi e spesso arretra a conquistarsele.

Litteri 5: Corre tanto ma di sostanza questa sera la punta rossoverde ce ne mette davvero poca. Sbaglia tantissimo e perde troppi palloni.
Si segnala la sua presenza per un colpo di testa pericoloso.

Carcuro 6: entra subito in partita e da sostanza al centrocampo.

Maniero 6: Gioca 10 minuti e li gioca bene, con voglia e carattere, da prima punta di qualità.

Bencivenga S.V.

Pasqua 2: Se non giardasse Bisoli ad ogni fallo e si facesse influenzare dalle sue proteste l'arbitraggio alla fine sarebbe stato anche decente, peccato che nella ripartenza cesenate che darà poi il la alla punizione maligna di Succi, non se la sente di fischiare un epocale fallo su Brosco in area, e poi non contento non se la sente ancora di fischiare un plateale fallo su Lauro in mezzo al campo.
Questo arbitro è peggio di una calamità!


Nessun commento:

Posta un commento