martedì 30 luglio 2013

TERNANA FUTSAL: A DUE MESI DAL VIA, LE PRIME ANALISI SULLA SQUADRA ROSSOVERDE

(Nelle foto l'asso nazionale brasiliana Jessiquinha)

Manca ancora un bel po' all'inizio del campionato che, a differenza di quello delle Fere, quest'anno inizierà ad Ottobre.
Grandi sono le ambizioni della truppa Pierini, ambizioni a dire il vero nemmeno celate dalla stessa società.
Due sono gli obiettivi reali della famiglia Basile, ovvero quello primario di radicarsi nel territorio, regalando alla città un nuovo amore degno di essere vissuto anche lontano dal Liberati, e ovviamente quello di vincere ma soprattutto convincere.
Il calcio non è mai una scienza esatta e spesso una grande squadra sulla carta non è sinonimo di vittoria matematica, ma l'organico che l'ottimo Basile, DG delle ferelle, sta allestendo, è di sicuro primo ordine.
Sono state tutte riconfermate, ad eccezione di Serena Sergi, le ragazze che lo scorso anno hanno sfiorato l'impresa, e dopo aver riconfermato una delle giocatrici più forti al mondo, Amparo, sono già state presentate due nuove pedine, l'italianissima ed astro nascente Exana, e la nazionale spagnola Patri Jornet Sanchez.
Uno nuovo colpo dovrebbe essere ufficializzato a breve, alcuni portali specializzati infatti danno imminente l'arrivo a Terni del fenomeno brasiliano Jessiquinha, ex pallone d'oro due anni orsono.
La società tace e nasconde le sue carte ma quel che è certo è che quest'anno al di Vittorio ne vedremo delle belle.

Redazione TCM

Nessun commento:

Posta un commento