lunedì 29 luglio 2013

DA TELE GALILEO, INTERVISTA AD ANTONIO ZITO


C'è la prima intervista in rossoverde di Antonio Zito, ed è stata concessa ai microfoni di Ivano Mari durante il programma ora in onda Non solo calcio.
Queste le sue parole:

"Sono molto contento di stare qui e di far parte di questa squadra.
Ho fatto una scelta di vita, dettata dalle ambizioni, e qui penso di puntare in alto.
È stata una trattativa lunga ma alla fine è andata bene!
Sono pronto per iniziare ed affrontare questa stagione sicuro di fare qualcosa di importante con i miei compagni.
La mia prima partita sarà subito interessante, un amichevole contro la Juve Stabia.
Li ho molti ricordi, due anni passati in maniera splendida.
Ora peró sono della Ternana e solo alla Ternana volevo venire.
Questa piazza merita un campionato importante.
Saremo umili ma consapevoli di poter far bene.
Vitale ha fatto molto bene lo scorso anno, non sento comunque il peso della sfida.
Ho già parlato con il Mister, soprattutto per il programma di allenamento.
Durante in questi due giorni di pausa della squadra mi alleneró, sono pronto a tutto pur di giocare in una grande squadra come la Ternana".

Fonte - Tele Galileo

Nessun commento:

Posta un commento