martedì 9 luglio 2013

IL PROCURATORE DI MASI: GRANDE VOLONTÀ DELLA TERNANA PER PRENDERLO


Alberto Masi torna a Terni. La Juventus ha annunciato di aver definito la cessione alla Ternana della metà del difensore classe '92 per circa 2mln di euro. Sul giocatore, reduce da una seconda parte di stagione a buoni livelli proprio alla Ternana, c'erano diversi club, alcuni anche dalla massima serie. Per saperne di più
TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato col suo agente Federico Cavalli: "Il giocatore è contento di tornare alla Ternana. S'è trovato bene in rossoverde ed infatti questo suo ritorno lo conferma. E' importante per lui fare un altro campionato con grande continuità, sperando che riesca ad esprimersi a buoni livelli, e trasferendosi in comproprietà poi potrebbero aprirsi comunque altre porte anche se la Ternana credo abbia un progetto ambizioso".

E' importante che il giocatore si sia trasferito in comproprietà e non in prestito.
"Sicuramente, anche se non è stata una nostra richiesta ma ci è stato prospettato dalle parti in causa e per noi non c'è stato alcun problema".

Sul giocatore c'erano anche club di A.
"Sì, ma la Ternana l'ha voluto fortemente e per lui c'è un ruolo importante. Non sarebbe stato il giusto passo trasferirsi in una piazza di A in cui non sarebbe stata una delle prime scelte".

TMW

Nessun commento:

Posta un commento