mercoledì 10 luglio 2013

CAOS PISACANE: GRANDE SPACCATURA FRA I TIFOSI FRA CHI ACCUSA LA SOCIETÁ E CHI NON LO VUOLE PIÙ


Si è creata una vera e propria spaccatura fra i tifosi sulla vicenda Pisacane e soprattutto, e purtroppo aggiungiamo noi, anche sul ragazzo.
La situazione è ingarbugliata e silenziosa, ed il silenzio in questi momenti di certo non aiuta.
Si starebbero incontrando proprio in questi minuti il procuratore del giocatore Palermo e il DS Cozzella ma se stanno discutendo di un rinnovo, o di un modo per risolvere il contratto questo non ci è dato sapere.
La sensazione è che la Ternana non sia intenzionata, almeno non adesso, a proporre il rinnovo richiesto (prolungamento di un anno), e che la situazione non sia fluidissima.
Come se tutto questo non bastasse, a far inviperire i tifosi, ci si mettono le notizie che arrivano da Avellino ogni 5 minuti, che scrivono di un Pisacane scalpitante di indossare la maglia biancoverde e che attende soltanto l'ok del suo procuratore.
Anche qui, discernere fra verità e fantasia è veramente impossibile se non difficile.

Resta rischioso quindi giudicare, se si è all'oscuro dei fatti reali, e prendere una posizione se non quella del dispiacere verso un calciatore che potrebbe abbandonare la maglia delle Fere.
Del resto i calciatori sono dei semplici dipendenti e va da se che pensino al proprio posto di lavoro, come chiunque altro dipendente al mondo.
A Terni, proprio come a Napoli con Cavani o a Torino con Ogbonna, si sta avendo una spiacevole crisi di rigetto verso un giocatore amato che potrebbe partire.

Redazione Ternana Calcio Magazine

Nessun commento:

Posta un commento