mercoledì 24 luglio 2013

NEWS: UNA FOTO ALLONTANA GOTTI DAL PERUGIA


E' scoppiato il caso-Gotti Perugia. Gran parte della tifoseria, infatti, pare intenzionata ad osteggiare il suo arrivo in maglia biancorossa per una foto comparsa sul profilo Facebook del laterale classe '86, in cui lo stesso sorride davanti alla testa di un maiale avvolta da una sciarpa del Grifo. Gotti era già in ritiro, agli ordini di mister Lucarelli, e la firma pareva vicinissima. Questo episodio surreale, però, potrebbe cambiare le carte in tavola. Anche i vertici societari sarebbero infatti d'accordo coi tifosi e non sarebbero più intenzionati a contrattualizzare il giocatore bergamasco.

Tutto Lega Pro

2 commenti:

  1. Ahahahahahaahhahaha!!!!!!!! e che non lo sapevano ??? e mica sono tutti come zozzi borsoi ... Anche gotti però , se lo doveva aspettare che prima o poi quel suo gesto sarebbe venuto fuori , così come il bagno "purificatore" di miccoli a merdugia nella fontana della piazza etrusca . Semmai un giorno miccoli capitasse al liberati , verrà ringraziato per quel suo gesto. I giocatori sono professionisti e vanno dove gli pare , ma se dopo un solo anno , anche se bellissimo , culminato da una promozione , fai una cosa istintiva ,fatta in allegria , poi crei col pubblico un legame che , almeno per noi , va al di là del momento professionale . Certo , per gotti , andare al merdugia significa un'opportunità lavorativa e sicuramente la dirigenza rossoverde non l'ha trattato come avrebbe dovuto , però a noi questo passaggio non è piaciuto , proprio in virtù del fatto che gotti era sempre il primo ad esultare e fare i cori contro gli etruschi . Dispiace per lui dal punto di vista umano , perché gli sfuma un ingaggio , ma la prossima volta occorre che stia un pochino più attento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a Gotti porgo il seguente augurio: CHIUSA LA PORTA DELLA STALLA TE SE POZZA APRI' LU PORTONE DE NU SQUADRONE. E ARICORDATE CHE L'UMBRIA E' SOLO ROSSOVERDE!

      Elimina