martedì 9 luglio 2013

NOLÈ, SI LAVORA PER IL RINNOVO, SUBITO O A GENNAIO


A meno che di decisioni improvvise e dell'ultimo minuto non ci saranno colpi di scena sul versante Nolè.
Oggi il giocatore salirà a Terni e dopo domani inizierà regolarmente il ritiro con la squadra.
È previsto un incontro con la società anche se non con Cozzella, visto che il DS rossoverde è in quel di Milano per la tre giorni all'Ata Hotel.
Sul piatto c'è la richiesta di un prolungamento del contratto in scadenza a giugno 2014.
Nonostante la situazione apparentemente sembri identica a quella di Pisacane, abbiamo riferito prima nello specifico, Nolè non avrà problemi a trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti, e proprio questo lui ce lo ha riferito qualche giorno fa.
Nolè è un giocatore importante dal mercato importante, con almeno tre club di B ed uno di Lega Pro che bussano alla sua porta, e la Ternana difficilmente, se non impossibile, si lascerà sfuggire il suo asso a giugno prossimo a parametro zero.
A confermare questa tesi c'è poi il mercato, dove nei movimenti delle Fere, nessun none "sostitutivo" al ruolo dell'uomo magico è stato cercato, se non di qualitá inferiore, quindi rincalzo.
Il giocatore ha la stima del Mr. E del Presidente Zadotti, e soprattutto è un idolo dei tifosi.
Lui lo sa ed ha ponderato bene le sue scelte perchè, lo ripetiamo, mandare in scadenza un giocatore delle sue doti, per di più una punta, è un lusso che nessuna squadra potrebbe permettersi, nemmeno la Ternana.

Redazione Ternana Calcio Magazine

Nessun commento:

Posta un commento