venerdì 19 luglio 2013

AMICHEVOLI D'ESTATE: FINISCE 11-0 IL PRIMO TEST DELLA TERNANA NOLÈ "TEST POSITIVO E TANTA FATICA, MI PIACE GIOCARE DA TREQUARTISTA".


Oggi è andata di scena la prima amichevole della stagione 2013/2014 nel ritiro di Santa Cristina.
Non c'è stata ovviamente partita fra le due compagini con i rossoverdi che si sono imposti per 11-0.
Abbiamo potuto seguire l'incontro grazie alla professionalità ed al sacrificio degli amici di Tele Galileo, arrivati oggi in Val Gardena.
Abbiamo scambiato due chiacchiere a partita conclusa con il nuovo trequartista della Ternana, Raffaele Nolè, nuovo perchè Toscano nel primo tempo ha schierato i suoi ragazzi con il 3-4-1-2, con Nolè proprio dietro alle due punte.

"Finalmente una partita! Ho avuto delle buone sensazioni ma sono stanchissimo.
Nessun problema con il ginocchio, i movimenti mi venivano bene come sempre".

Nolè ha realizzato anche due reti, le prime due che hanno sbloccato la partita.

"Quello che più conta sono i movimenti della squadra. Con questo nuovo modulo, e con questo mio nuovo ruolo, dobbiamo imparare a trovare i giusti automatismi".

Nolè ha giocato i suoi 45' nel ruolo di rifinitore dietro le due punte Ceravolo e Litteri.

"È un ruolo che mi piace tantissimo e che fra l'altro ho ricoperto quando ero più giovane. Sono positivo per il futuro".

Redazione TCM

Nessun commento:

Posta un commento