giovedì 8 agosto 2013

COZZELLA ASSO PIGLIA TUTTO


Ferronetti, Falletti e Avenatti, tutti in solo colpo sono davvero difficili da reggere, anche per il più ottimista dei tifosi, persino per il più calmo e riflessivo.
Valjent, Sala, i ritorni di Masi e quello di Miglietta, e poi Maiello, Farkas, Sciacca, Viola, Antenucci e Zito con i tre sopra scritti, e con il resto della rosa, rappresentano sicuramente una delle Squadre più forti della Ternana, degli ultimi 10 anni, o almeno da quel diagraziato anno 2000.
A dirla tutta il mosaico non è ancora completato giacchè all'appello mancherebbero ancora due tornanti, uno di destra, ed uno di sinistra.
Sembra oggi lontano anni luce il 1 giugno quando, i soliti noti ci andavano giù di ramazza contro il direttore, e già si preparavano a sostenere la preparazione perchè convinti, che "un dilettante come Cozzella" non ce l'avrebbe mai fatta.
A dire il vero qualcuno, soprattutto uno, continua a ripetere come un mantra che "con tutti questi soldi tutti sarebbero capaci" e che "solo un incapace ci puó mettere tutto questo tempo a fare mercato".
Cozzella vattene! Recita un topic nella rete...
Meno male che lui difficilmente accetta consigli!

Redazione TCM

Nessun commento:

Posta un commento