mercoledì 28 agosto 2013

CALCIOMERCATO: COZZELLA STRINGE PER CECCARELLI


Proseguono i contatti tra la dirigenza rossoverde e quella del Cesena per il passaggio in rossoverde del laterale destro Luca Ceccarelli (classe ’83, alle spalle 57 presenze in serie A e 51 in serie B con la compagine bianconera). L’esterno romagnolo è ai margini della rosa di mister Bisoli e Rino Foschi, direttore generale del Cesena, intende cederlo per liberarsi del suo (notevole) ingaggio. Anche Alberto Peverani, manager del terzino, è favorevole al trasferimento del suo assistito, che dopo alcune ottime annate rischia paradossalmente di ritrovarsi ai margini del progetto tecnico del Cesena, di cui rappresenta un’autentica bandiera.
Tra l’altro sembra quasi superata, da parte proprio del direttore sportivo Cozzella, la concorrenza del Livorno, anche perché a quanto pare Stefano Capozucca, responsabile di mercato della società toscana, punterebbe sul senese Mariano de Almeida Angelo (’81).
Se dovesse sfumare l’operazione Ceccarelli la Ternana potrebbe tornare sul romanista Alessandro Crescenzi (classe ‘91, ex Crotone, Bari, Pescara e Novara) o sul parmense Andrea Rispoli (‘88, ex Brescia, Lecce, Samp e Padova). Per quanto concerne il centrocampista resta nel mirino Luca Castiglia (‘89, ex Viareggio, Spal e Vicenza) ma sullo juventino è in pressing anche l’Empoli.

Nessun commento:

Posta un commento