venerdì 23 agosto 2013

ANTICIPO: FINISCE 0-0 FRA REGGINA E BARI


Termina senza gol l'anticipo della prima giornata di Serie B. AlGranillo, infatti,Reggina-Barifinisce 0-0. Pareggio che sta stretto agli amaranto guidati daGianluca Atzori, autori di una buona prestazione e sfortunati: due legni, uno di Di Michele direttamente su punizione, uno di Gerardi. Da segnalare anche l'espulsione nei minuti finale di Defendi per doppia ammonizione.

LA PARTITA - Partono bene i padroni di casa, con Louzada che mette il pallone alle spalle di Guarna dopo pochi secondi: l'arbitro, però, aveva già fischiato. Bene nei primi 45' Fischnaller, autore di un paio di conclusioni pericolose. Per il primo tiro in porta dei biancorossi bisogna attendere il 42', quando De Falco ci prova da fuori, ma è bravo Benassi a bloccare. Nella ripresa è sempre la Reggina a fare la partita, con il Bari pronto a ripartire in contropiede. Atzori butta nella mischia Di Michele e la musica cambia: l'ex Lecce prima sfiora il gol da pochi centimetri, poi colpisce un palo direttamente da calcio piazzato. Al 78' calcio d'angolo battuto da Re David,Gerardi gira di testa, ma il pallone si stampa sulla traversa. Nei minuti finale dentro anche Cocco che all'ultimo secondo ha l'occasione di regalare i tre punti ai calabresi, ma il suo colpo di testa è debole e facile preda di Guarna.

Reggina, dunque, che non riesce a portare a casa i tre punti davanti al proprio pubblico; Bari invece che, con il punto guadagnato, sale a -2.

Tutto B

Nessun commento:

Posta un commento