sabato 27 ottobre 2012

LE FERE A GROSSETO CON 457 TIFOSI

Ternana con qualche novità in campo domani contro il Grosseto; lo ha lasciato capire Mimmo Toscano questa mattina dopo l' allenamento di rifinitura anche se non si e' sbilanciato nei nomi degli interpreti della partita.
Assenti, oltre a Bernardi, Pisacane, Gotti, Lauro, squalificato, e Litteri, infortunato, e così il tecnico rossoverde ha convocato i 18 giocatori rimasti oltre a Litteri che effettuerà le cure in terra toscana.
La formazione che dovrebbe affrontare il Grosseto dovrebbe essere la seguente: Ambrosi; Fazio, Meccariello, Ferraro; Dianda, Miglietta, Carcuro, Vitale; Nole' , Dumitru, Ragusa.
Non e' da escludere un impiego di Di Deo al posto di Miglietta ed in coppia con Carcuro.
Sul fronte opposto problemi per Mario Somma anche se la vastità numerica della rosa gli consente di schierare un undici ugualmente competitivo. Assenti Antonazzo, squalificato, Falzerano infortunato, oltre ad Olivi, Curiale, Crimi e Lupoli che sono ai margini della prima squadra. Assente anche il portiere Bremec, ex Taranto, per problemi ad una spalla. Sembrava essersi ripreso ed, invece, nell'allenamento di rifinitura ha avuto una ricaduta che lo costringerà al forfait. Ed e' per questo che Somma ha convocato il terzo portiere Franza anche se lo stesso Bremec figura tra i convocati. In porta, quindi, giocherà il giovane Lanni.
Questo il probabile schieramento toscano che giocherà con il 3-5-2: Lanni; Rigione, Iorio, Barba; Donati, Delvecchio, Obodo, Foglio, Calderoni; Lanzafame, Sforzini.
Da segnalare che Il Grosseto in 4 impegni casalinghi ha conseguito 1 vittoria, 1 sconfitta e 2 pareggi incamerando 5 punti, mentre la Ternana in trasferta ha totalizzato 7 punti in 5 incontri con 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. negli ultimi 5 incontri ha conseguito 2 pareggi e 3 sconfitte
FERE IN RADIO ED IN TV
A Radio Galileo alle ore 14.30 andrà in onda il Gran Pomeriggio Sportivo con i collegamenti dallo stadio Zecchini di Grosseto e con le interviste del dopopartita.
A Tele Galileo, invece, intorno alle 21.30 andrà in onda il Galileo Sport con immagini, commento ed interviste del match.

Nessun commento:

Posta un commento