mercoledì 24 ottobre 2012

GROSSETO Vs TERNANA LE PROBABILI FORMAZIONI, TANTI DUBBI PER IL MAESTRO E FORMAZIONE DA INVENTARE

GROSSETO Vs TERNANA LE PROBABILI FORMAZIONI - LITTERI NON RERCUPERA, A CENTRO CAMPO È SFIDA A TRE PER UNA MAGLIA DA CENTRALE, FAZIO O BROSCO AL POSTO DI LAURO, PER TOSCANO UNA FORMAZIONE DA INVENTARE.

Sta per arrivare il secondo tour de force della stagione con tre partite in una settimana, tour de force che si allungherà almeno fino alla sosta invernale se è vero che in due mesi o poco meno, la serie B è chiamata agli straordinari con un totale di 12 partite.
Tanti i dubbi per il Maestro in questa settimana che ci avvicina alla difficile trasferta in terra di Maremma.
Brutte notizie sul fronte attacco dove Litteri, anche se andrà in ritiro con la squadra, non recupera dalla contrattura al gluteo rimediata sabato scorso nel match contro il Vicenza.
La sensazione è che si preferisca non rischiarlo in vista della prossima casalinga con la capolista Sassuolo. Si giocano una maglia in due, Dumitru e Manoero con il primo assolutamente in vantaggio.
A centro campo solo Miglietta al momento sembra essere sicuro di una maglia, si scaldano per un posto Botta, Carcuro e Di Deo.
L'esterno di attacco sarà molto probabilmente Ragusa considerando anche il fatto che Sinigaglia è reduce da un lieve infortunio al collaterale.
Anche nel reparto difensivo è bagarre per una maglia vista la squalifica di Lauro.
Toscano dovrebbe confermare Meccarielo nel ruolo di centrale e spostare Ferraro a sinistra con l'inserimento di Fazio sulla destra.
Scalpita anche Brosco reduce da un'ottima prova con gol in nazionale, ed in questo caso sarebbe Meccarielo a spostarsi sulla destra sempre con Ferraro a sinistra.
Tenendo conto di tutte queste considerazioni proviamo a dare la probabile formazione.

TERNANA 3-4-3
Ambrosi; Fazio, Meccariello, Ferraro; Dianda, Miglietta, Carcuro, Vitale; Nolè, Dumitru, Ragusa. All. Toscano.

Nessun commento:

Posta un commento