martedì 23 ottobre 2012

CORI MOROSINI, BAGNOLI DIFENDE I TIFOSI DEL VERONA: "HO VISTO DI PEGGIO IN ALTRE PIAZZE".

Nei giorni scorsi si è recato all'allenamento dell'Hellas Verona, ha fatto visita alla squadra e all'allenatore Andrea Mandorlini. Osvaldo Bagnoli non dimentica i suoi trascorsi "perché il Verona ce l'ho nel sangue", dice a TuttoMercatoWeb.com: "Ho visto un grosso numero di giocatori, perché ormai - prosegue - va di moda avere la rosa ampia. Tutti lavoravano con entusiasmo, il campionato è a favore del Verona e c'è buona armonia".

Ok la squadra, ok la società. Ma con i tifosi che fanno i cori contro Morosini come la mettiamo?
"È una minima parte, che purtroppo questa volta è arrivata al limite. Questi tifosi sono la rovina del Verona. Però, posso dire una cosa?".

Prego.
"Nella mia carriera ho girato tante squadre, sono stato da tante parti e da sempre, anche quando non c'era motivo, il Verona si porta addosso l'etichetta di avere una tifoseria poco elegante. Ogni tanto c'è qualche gruppetto che fa delle cose spiacevoli, ma in altri posti ho visto cose peggiori rispetto a Verona. Poi è chiaro, l'episodio di Morosini è stato bruttissimo e ha superato il limite. Dobbiamo però ricordarci che i cori contro Morosini non li hanno fatti tutti i tifosi del Verona ma soltanto un gruppetto. Ecco, che vengano etichettati quei tifosi, non tutti".

Se ci si mette pure l'allenatore, Mandorlini, ad alzare i toni, però diventa tutto più difficile. Non crede?
"Se ha sbagliato è giusto multarlo.
Comunque, tornando alla tifoseria, ormai ci sono le tessere del tifoso, i sostenitori sono rintracciabili e si vede tutto. Quindi per quanto accaduto che si punisca questa gente anziché il club".

Tutto Mercato Web

Nessun commento:

Posta un commento