sabato 27 ottobre 2012

GROSSETO Vs TERNANA LE PAGELLE DEL MAGO

GROSSETO Vs TERNANA LE PAGELLE DEL MAGO, NOLÈ IL MIGLIORE, RAGUSA COSÌ COS, DUMITRU PURE!

Ambrosi 6: La solita grandissima prestazione che peró questa volta va divisa in due voti che danno una media.
Il voto complessivo del capitano è un 8 pieno, sia per i tre miracoli salva risultato, sis per come ha saputo imporsi nell'ultimo quarto d'ora finale con la Ternana in 10.
Purtroppo l'errore sul gol c'è ed è da "mai dire gol" e gli costa un 4 visto che incide anche sul risultato finale. Sono cose che succedono!
Fazio6: Parte veramente male, il più pericolante del pacchetto offensivo, specie nella bambola dei primi 10 minuti. Si riprende bene nella ripresa e ci mette tanto cuore nei munuti finali

Meccariello 7: Non benissimo nel primo tempo con qualche errore evitabile, nel contesto un'altra prestazione super del centrale rossoverde che esce in anticipo per infortunio, purtroppo si teme sia l'ultima per questa stagione.

Ferraro 6.5: giganteggia nella difesa rossoverde, ormai è una certezza e in questa parte di stagione servirà come il pane visti gli infortuni a catena del reparto difensivo.

Dianda 5.5: si sacrifica nella prima frazione andando in sofferenza sui duelli uno contro uno, sale nella ripresa ma non brilla come al solito.

Miglietta 6.5: lancio a gittata delizioso per Nolè, sempre bravo nelle geometrie nonostante l’inferiorità nella mediana. Anche lui soffre nel primo tempo.

Di Deo 6: primo tempo dignitoso ma comunque in sofferenza, esce per infortunio e lascia il posto a Carcuro (1′st Carcuro 6.5 dinamismo e sacrificio per il bravo centrocampista)

Vitale 6.5: quando trova gli spazi è devastante, grande ripresa dopo una frazione iniziale in sofferenza come il compagno Dianda

Ragusa 5: unico lampo l’assist a Vitale per il possibile raddoppio, per il resto la giornata è nera e non ne azzecca una, evanescente (31′ st Alfageme sv)

Dumitru 5: Lo abbiamo ascoltato in settimana a Notte Gol ed il ragazzo indubbiamente sa vendersi bene, peccato che poi al momento dei fatti non combini nulla o quasi. Si vede poco nell’attacco umbro e fa rimpiangere Litteri. (18′ st Botta 6 entra bene nel match mettendosi come quinto di centrocampo)

Nolè 7: Il migliore! Un'altra bella prestazione coronata da goal, il terzo del suo campionato.
Al momento indispensabile per questa squadra!

Nessun commento:

Posta un commento