martedì 19 marzo 2013

TERNANA Vs GROSSETO LE PAGELLE DEL MAGO, SI SALVA SOLO LA DIFESA, IL RESTO È UNA PIOGGIA DI CINQUE

Brignoli 6,5: Due belle parate, ottimo come sempre nelle palle alte, attento e tempestivo a catapultarsi sui piedi avversari.

Masi 6,5: sulla carta l'attacco del Grosseto pare tutto meno che spuntato e il giovane ex juventino sfodera una partita di grandissimo livello.

Brosco 6,5: pronti via si becca un ammonizione che non ne limita la veemenza nel resto della partita. Annulla Piovaccari con il quale spesso fa a sportellate.

Fazio 7: Il migliore in campo. Corre come un guerriero, copre l'intero asse difensivo e spesso chiude le falle lasciate da Vitale.

Dianda 5: Non ha azzeccato un cross, anzi a dirla tutta ad un tratto è sembrato volesse abbattare il suo dirimpettaio a pallonate!
Senza idee, senza corsa, veramente giù di condizione.

Carcuro 5: il compitino non basta, mai un passaggio in avanti, mai un inserimento.

Di Deo 6: Aveva iniziato bene Guido, pressando tutto e tutti. Si infortuna al ventesimo proprio in un azione di sfondamento.

Ragusa 5: Prende la pallane corre, punta l'avversario e gli va addosso. Nessuno spunto pregevole.

Vitale 5,5: Stramazza al suolo più volte scivolando, calcia die punizioni malamente, non incide come sapeva fare. Mezzo voto in più per l'unico tiro rossoverde verso la porta.

Ceravolo 5: La testa c'è ma la gamba manca!
Ci prova ma si vede che la condizione migliore è purtroppo lontanissima.

Litteri 5: Litteri se non segna è sostanzialmente questo. Tanto sacrificio e tanta corsa ma non c'è mai un movimento nella direzione giusta.

Miglietta 5: È irriconoscibile! Sbaglia tutto il possibile e l'impossibile nel primo tempo, migliora un po' nel secondo tempo ma non è lui!

Alfageme 5: ininfluente sull'esito della partita.

Maniero 5: si muove, ci prova ma non riceve mezzo pallone giocabile, ma nemmeno se lo va a cercare.

Toscano 6: Ci prova in tutti i modi! Urla sbraida comanda la squadra.
Passa al 3-4-3 a metà primo tempo per cercare di animare una squadra morta!
Il convento passa questo, come si dice da queste parti, e la salvezza, se arriverà, sarà per lui un altro campionato vinto!

Nessun commento:

Posta un commento