domenica 3 marzo 2013

RESTIAMO UNITI

Il gioco del calcio è bello quanto perfido, è passione, amore, quasi sempre esagerazione.
Chi tifa sostanzialmente ama, e chi ama si sa, proprio come in un rapporto vero fra amanti, talune volte esaspera il proprio sentimento mischiandolo fra cuore ed odio.
Se ne stanno sentendo tante, se ne stanno leggendo troppe, e pur nella consapevolezza che il ricordo e le gesta espresse, valgono come un sospiro di alito caldo in una fredda notte di inverno, forse bisognerebbe un attimo fermarsi e riflettere.
Siamo giunti in B in maniera inaspettata, dopo anni bui e desolanti, e ci siamo arrivati insieme, consapevoli tutti delle tante difficoltà e del fatto che i traguardo raggiunto è stata una miscela esplosiva ed un'alchimia quasi perfetta.
La nostra classifica è buona, nell'ultimo quarto di campionato, nonostante i nostri pesanti limiti ed i tantissimi infortuni, siamo li, proprio dive tutti speravamo di stare, punto più punto meno!
Tante chiacchiere, troppo spesso oltre la sana e costruttiva critica, troppi insulti personali verso chi, pur sbagliando, sta cercando di lavorare, per il suo bene e di riflesso per quello della squadra.
La serie B è nostra, la Ternana siamo noi, e non serve a nulla contestare perchè tanto le cose non cambiano se non in peggio.
Sosteniamo la squadra fino all'ultimo secondo dell'ultima partita, lottiamo insieme, facciamolo per loro, facciamolo per noi!


Nessun commento:

Posta un commento