Bocche cucite in via Aleardi, come è giusto che sia, ed allora ci pensano gli addetti ai lavori a scovare notizie più o meno veritiere, questo solo il tempo lo deciderà, battendo piste percorribili.
A dire il vero non si sa se mai c'è stato un contatto, ma la pista che porta ad Adrian Ricchiuti, ex giocatore in fasce della Ternana, potrebbe essere una di quelle fattibili per almeno due motivi.
La situazione contrattuale dell'argentino, è un parametro zero, e il possibile cambio di modulo di Toscano nella prossima stagione, che dovrebbe prevedere l'inserimento di un trequartista dietro le due punte.
Intervistato alcuni giorni fa da tuttoternana.com, ricchiuti ha fatto capire che a Terni verrebbe di corsa.
Queste le sue parole:
"Non so nulla di questa trattativa, ma per me sarebbe un onore tornare a giocare a Terni, dove ho iniziato la mia carriera italiana. Non potrei mai rifiutare un'offerta del genere. Quest'anno ho seguito tutte le partite visto che giovano al sabato e io alla domenica e credo che abbia fatto un grande campionato. Se mi arrivasse un'offerta direi si senza pensarci troppo, anche perché non ne farei certo una questione economica".
Nessun commento:
Posta un commento