domenica 7 luglio 2013

OGGI SI CHIUDE PER MASI E POI VIA CON GLI ACQUISTI


Il ritorno di Masie l’accordo di collaborazione col Martina. Queste le novità in casa Ternana, in attesa degli acquisti (almeno 3) che verranno ratificati tra lunedì e venerdì, quando Cozzella tornerà a Milano per definire alcune trattative avviate nei giorni scorsi.
Masi Raggiunto l’accordo (verrà ufficializzato domani) con Cherubini e Paratici, responsabili del mercato in uscita della Juventus, per il ritorno in rossoverde di Masi. Esiste il placet di mister Conte, per cui il centrale ligure partirà con i compagni per il ritiro di Ortisei.
Martina “La A.s. Martina Franca 1947 e la Ternana Calcio - si legge sul sito ufficiale della società pugliese, iscritta al prossimo torneo di Seconda Divisione - si gemellano. Dalla prossima stagione le società collaboreranno e decideranno insieme tutto ciò che concerne l’area tecnica. Mercoledì a Milano la formalizzazione ufficiale dell’accordo e la definizione dell’organigramma tecnico”. Soddisfatto il diesse biancazzurro Petrosino: “Questo accordo ci porterà giovani di belle speranze e giocatori già pronti, in grado di farci fare il salto di qualità”.

di Luca Giovannetti  (il Corriere dell'Umbria)

Nessun commento:

Posta un commento