Quella che inizia domani ė una settimana importante in quanto per la Ternana inizierà la stagione con la partenza per il ritiro di Ortisei e perché ci sarà da ampliare la rosa adeguatamente per permettere a Mimmo Toscano di impostare un lavoro con profitto con una rosa che annovererà molti elementi freschi di rossoverde.
Al momento, infatti, sono solo 15 gli elementi a disposizione per cui ci sarà da lavorare per limitare quegli inconvenienti derivanti da una rosa risicata.
In società, tra l'altro, si sperava di poter aggregare anche Riccardo Brosco, come noto di proprietà del Parma, ma il giovane difensore, non convocato dalla società emiliana per il pre-ritiro di Ostuni, è ormai un giocatore del Latina. Manca solo l'ufficialità della società laziale che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
La Ternana avrebbe provato in extremis a farlo rientrare a Terni, ma evidentemente il giocatore si era già accordato con la società pontina.
Questi comunque attualmente i giocatori a disposizione di Mimmo Toscano, ma non è escluso che durante la settimana possa registrarsi qualche altra partenza:
Brignoli e Citino, portieri, Fazio, Meccariello, Pisacane, Lauro, Masi ( anche se non ancora ufficializzato il suo ritorno ) difensori, Bernardi, Vailant, Botta, Carcuro, centrocampisti, e Alfageme, Nolè, Litteri, Ceravolo, attaccanti.
Terni in Rete
Nessun commento:
Posta un commento