martedì 2 luglio 2013

INTRIGO PISACANE: L'AVELLINO PREME E SI SPINGE "OLTRE" MA LUI VUOLE LA TERNANA

OGGI APPUNTAMENTO CHIAVE FRA IL PROCURATORE DEL GIOCATORE ED IL DS COZZELLA

Appuntamento alle 17 al primo piano di via Aleardi. Sarà questo lo scenario in cui con ogni probabilità si disegnerà il futuro di Fabio Pisacane. Nel pomeriggio infatti il direttore sportivo rossoverde Cozzella aspetta in sede il procuratore del centrale napoletano, l’agente Fifa Paolo Palermo.
Sul tavolo diverse questioni da risolvere (tra cui un paio di giovani per la prossima formazione Primavera), ma la principale sarà ovviamente quella che riguarda il contratto del centrale delle Fere. Perchè in questi giorni l’Avellino (prima dei play off di Lega Pro anche il Pisa aveva fatto un sondaggio) sta spingendo forte per riuscire a strappare il giocatore dalla corte di Mimmo Toscano.

Da Avellino Lo scenario irpino si è configurato negli ultimi giorni. Si è sviluppato abbastanza velocemente, a tal punto che ieri su un sito dato per vicino alla società dagli addetti ai lavori, si è sparsa la notizia che proprio Pisacane oggi era atteso in città per mettere la firma sul nuovo contratto. Il tutto insieme al centrocampista brasiliano Togni, che dovrebbe scendere ad Avellino insieme al suo procuratore Giusti.
Sarebbero questi dunque i due prossimi colpi degli irpini. Sarebbero, però. Perchè ci sono almeno un paio di questioni che non tornano, per quanto riguarda il difensore rossoverde. La prima: Pisacane in questi giorni si trova a Es Pujols, a Formentera, e quindi è impossibile che oggi sarà ad Avellino. “Da ieri in Spagna, finalmente una settimana di vacanza dopo tanto stress”, ha scritto il difensore ieri pomeriggio sul suo profilo Twitter. La seconda: nemmeno il suo procuratore sarà ad Avellino, visto che ha un appuntamento con Cozzella alle 17 in sede.

A cura di Massimo Colonna (il Corriere dell'Umbria)

Nessun commento:

Posta un commento