Si sa che in questo periodo di calciomercato vengono fuori le notizie più curiose, quelle che hanno poche possibilità di concretizzarsi ed è facile capirne il perché ed altre, invece, che qualche segnale di concretezza lo nascondono, eccome!
Ed allora andiamo a sentire cosa ci sia di vero sulle notizie rimbalzate da Grosseto, Ascoli sui presunti interessamenti delle società citate per Stefano Ambrosi.
Una delle società più agguerrite, secondo le indiscrezioni giunte, a cui interesserebbe acquisire le prestazioni di Ambrosi e' il Grosseto del presidente Camilli per sostituire Bremec dato ormai in partenza.
" Non so perche' si faccia il mio nome da piu' parti; e' vero che c'è stata qualche società che ha chiesto informazioni sul mio conto al mio procuratore ma è anche vero che sono solo dei pour parler perché è mia intenzione e mio forte desiderio chiudere la mia carriera di calciatore a Terni. E' qui che ho riprovato forti emozioni, che mi sono messo in gioco e, fortunatamente, ho vissuto e sto vivendo ancora momenti di grande affetto con i tifosi rossoverdi. Non posso chiedere di più, quindi!"
Sgombra il campo Stefano Ambrosi dalle voci circolate e riportate anche sul nostro portale, intenzionato com'è a continuare la sua esperienza in rossoverde contribuendo magari anche a far crescere un portiere giovane come Alberto Brignoli che attualmente sta giocando titolare. Lui, Stefano Ambrosi, a nostro avviso deve continuare ad essere, insieme ad alcuni della vecchia guardia, uno dei punti di riferimento per il gruppo e per l'intera tifoseria.
Come del resto ha fatto in questi mesi con grande professionalità!
Sul fronte del mercato in entrata nessuna novità si è' registrata in giornata se non la voce che la Ternana intende anche approfondire i rapporti con il Chievo e non solo per il difensore Farkas ma anche per l'attaccante Moscardelli, un giocatore che andrebbe a nozze con il gioco di Toscano. Insomma, Cozzella ha ampia scelta per l'attaccante in considerazione anche, come detto nei giorni scorsi, della proposta del Pescara che ha messo sul piatto della bilancia Jonathas e Abbruscato. Ora si tratta solo di far presto e non farsi bruciare sul tempo da altre società anche se la Ternana può contare, cosa di non poco conto, su un'abbondante liquidità.
Per il reparto difensivo, infine, radio mercato in giornata ha registrato l'interessamento della società di Via Aleardi per Gianluca Freddi della Reggina.
Intanto, però, se ne sta andando la prima settimana senza che la società del presidente Zadotti abbia portato qualche rinforzo a casa. Purtroppo e' quello che si temeva!
Terni in Rete
Nessun commento:
Posta un commento