mercoledì 3 luglio 2013

MI:6 TERNANA, COZZELLA COME M, NESSUNA NOTIZIA TRAPELA AI TIFOSI

Ogni giorno che passa la sede della Ternana in via Aleardi sembra sempre di più la sede londinese dell'MI:6, con segreti ed omissioni, notizie filtrate con il contagocce nonostante le tante defezioni  della rosa ormai ridotta al lumicino.
Di Deo ha trovato squadra questa mattina, se ne andrà al Benevento, una partenza scontata visto che il suo contratto è stato lasciato morire senza nemmeno una parola...
strano!
Si attende a breve una nuova sistemazione per Miglietta, anche lui esodato silenzioso ed attualmente senza contratto.
Sul piede di partenza Lauro e poi Carcuro che molto probabilmente se ne andrà a Lecce, ed ancora Alfageme mentre, la casella acquisti, segna un preoccupante zero.
A giro fatto dovrebbero rimanere in otto elementi se si conta anche l'ormai prossima partenza di Fabio Pisacane.
Pisacane...
La vicenda è ombrosa e densa, e lo è diventata nelle ultime ore con una preoccupante escalation di eventi.
L'altro ieri il presidente dell'Avellino Taccone lo ha addirittura annunciato, "firma sul contratto e visite mediche superate", con il giocatore che, in vacanza in Spagna, per bocca di amici fidati ed autorizzati, ha smentito seccamente, ribadendo la sua volontà di rimanere a Terni.
Un rinnovo di un anno, questo ieri ha chiesto il procuratore Palermo al DS Cozzella, richiesta che, probabilmente è caduta nell'acqua.
Silenzio tombale da parte della società, silenzio assurdo ed irresponsabile, specie se un presidente di una squadra avversaria ti annuncia un tuo giocatore, sotto tuo contratto.
MI:6...
M Cozzella tace e non risponde al telefono, Zadotti glissa alle domande, ed allora non possono che nascere fra i tifosi illazioni e mal comprensioni.
Che succederà con Pisacane e Nolè?
Già, perchè anche Nolè si trova nella stessa situazione del centrale partenopeo, contratto in scadenza nel 2014.
I prossimo giorni, ne siamo certi, contribuiranno pesantemente ad intorbidire il guado, specie se, con il ritiro alle porte la casella acquisti continuerà a rimanere vuota.
Nel mentre, piccola nota a margine, con la partenza di Di Deo abbiamo rinunciato anche alle bandiere, che dovrebbero essere due per squadra ed in giro, colorate di rossoverde, non ce n'è!

Ternana Calcio Magazine



Nessun commento:

Posta un commento