Solita partitella del mercoledì pomeriggio per la squadra rossoverde, impegnata a provare schemi per il match di sabato pomeriggio al Liberati contro il Livorno dell'ex rossoverde Davide Nicola.
Qualche buona notizia come il recupero di Bernardi, il miglioramento delle condizioni di Scozzarella e qualcun'altra, invece, non buona come quella relativa alle condizioni di Guido Di Deo che si è limitato a qualche giro di campo insieme a Maurizio Lauro e che salterà l'impegno contro i labronici.
A dirigere le operazioni Michele Napoli, Mimmo Toscano tornerà domani sera da Nyon, che ha schierato quella che dovrebbe essere la squadra titolare con Brignoli; Masi, Meccariello, Ciofani; Bernardi, Carcuro, Miglietta, Scozzarella, Ragusa; Litteri, Alfageme mentre dall'altra parte hanno giocato Ambrosi; Fazio, Brosco, Ferraro; Pisacane, Ferrari, Botta, Vitale, Bencivenga; Ceravolo, Sinigaglia.
Nel secondo tempo Bernardi e' uscito per precauzione ed è stato sostituito da Bencivenga, mentre Ceravolo ha sostituito Litteri e Brosco l'altro difensore Masi.
Insomma, dovrebbe essere Ragusa a sostituire a sinistra Vitale mentre Bernardi non dovrebbe aver problemi a rispondere presente e giocare come esterno destro di centrocampo e Ceravolo dovrebbe far coppia dall'inizio con Litteri.
All'allenamento ha assistito il presidente Francesco Zadotti.
Si segnala che per sabato la società rossoverde permetterà l'ingresso agli studenti delle elementari con un solo euro per giovarsi dell'entusiamo dei piu' giovani in una partita difficile, delicata in cui la squadra rossoverde dovrà cercare di consolidare quella posizione in classifica che le permetta di chiudere definitivamente il discorso salvezza.
Terni in Rete
Nessun commento:
Posta un commento