Spesso la fretta è cattiva consigliera, e ad essere puntigliosi, ancora il mercato deve ancora aprire i suoi battenti all'Ata Hotel di Milano.
Eppure già si rincorrono le prime voci, le prime speranze, alternandosi a nomi sulla carta ipotizzabili, a fantomatiche operazioni di mercato.
Dopo l'infortunio accorso a Nolè, l'ultimo di una lunga serie, la Ternana, per mano del su DS Cozzella, è chiamata a puntellare e a rafforzare, una rosa divenuta nei quattro mesi del girone di andata troppo esigua per assicurare alla città una salvezza tranquilla, nel rispetto dei piano di inizio stagione.
Ovviamente i nomi che Toscano ha consegnato al suo DS non sono di dominio pubblico, certo è che facendo il conto della serva, la Ternana necessita assolutamente di almeno cinque giocatori, che vadano a supplire gli assenti e nello stesso tempo a rafforzare l'organico.
Tutto questo ovviamente, cullando la speranza che non si perda per strada qualche pezzo pregiato, vedi Dianda e Vitale accostati nelle ultime ore a palcoscenici più illustri.
Serve un centrale difensivo, un regista di centrocampo, un esterno di centrocampo e due punte, una centrale ed un esterno.
Ovviamente questi giocatori necessitano di peculiarità affini al gioco di Toscano, e soprattutto necessiteranno di capacità atletica già formata e di conoscenza della categoria.
La speranza inoltre, è che Cozzella riesca a consegnare a Toscano il tutto in tempi abbastanza brevi, a modo che il tecnico possa lavorare su di essi, ed averli pronti già dalla partita di Modena...
Staremo a vedere!
Nessun commento:
Posta un commento