sabato 4 maggio 2013

TERNANA Vs LIVORNO LE PROBABILI FORMAZIONI

Per continuare a sognare la promozione diretta in Serie A, il Livorno non può concedersi pause. Dopo aver superato di slancio Grosseto e Vicenza, la squadra di Nicola è obbligata a cercare i tre punti anche domani al Liberati.
I ragazzi di Toscano hanno preso le distanze dalla zona rossa, ma non hanno ancora la salvezza in tasca: un successo sui labronici li metterebbe al riparo da brutte sorprese. Fischio d’inizio sabato alle 15.00, arbitro Leonardo Baracani di Firenze. Diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

Qui Ternana – Saranno tutte dalla cintola in su le novità rispetto all’undici sceso in campo a Castellammare di Stabia. Senza Vitale, appiedato dal Giudice Sportivo, Toscano dovrebbe cambiare corsia a Ragusa, spostandolo a sinistra: smaltito il leggero fastidio muscolare accusato in settimana, dalla parte opposta si muoverà Bernardi. Niente da fare, invece, per Di Deo, a sua volta alle prese con un problema muscolare: in mezzo al campo, accanto a Miglietta, ritroveranno una maglia da titolare Carcuro e Scozzarella. La coppia d’attacco dovrebbe essere quella solita, con Litteri accanto a Ceravolo: lo scalpitante Alfageme, però, spera di soffiare il posto all’ex punta della Salernitana. Ecco la probabile formazione (3-5-2): Brignoli; Masi, Meccariello, Ciofani; Bernardi, Carcuro, Miglietta, Scozzarella, Ragusa; Ceravolo, Litteri. All. Toscano.

Qui Livorno – Pochi dubbi di formazione per Nicola. In difesa mancherà Ceccherini, squalificato dopo il giallo rimediato con il Vicenza: accanto a Bernardini ed Emerson, quindi, si rivedrà Decarli. Scontato il turno di stop, Gemiti dovrebbe ritrovare una maglia da titolare sull’out di sinistra a discapito di Lambrughi: dalla parte opposta, invece, ci sarà ancora Schiattarella. L’incognita maggiore è legata alle condizioni di Luci, non la meglio a causa di un problema al polpaccio: in caso di forfait, sarebbe Gentsoglou a far compagnia a Duncan in mezzo al campo. Confermatissimo il tridente offensivo, tra i pali vedremo ancora Fiorillo. Ecco la probabile formazione (3-4-1-2): Fiorillo; Bernardini, Emerson, Decarli; Schiattarella, Duncan, Luci, Gemiti; Belingheri; Paulinho, Dionisi. All. Nicola.


Nessun commento:

Posta un commento